UNA CASA SENZA LIBRI E' COME UN CORPO SENZA ANIMA. (CICERONE)

domenica 29 gennaio 2012

Una cosa a cui tengo molto...

Carissimi miei amici della lettura,

vi prego di leggere il link che vi metto qui sotto. Si tratta della poesia "Ode alla vita" che avevo postato giorni fa, perché mi piace tantissimo.http://www.settemuse.it/poesia/poesia_neruda_lentamente_muore.htm
Un mio follower del mio blog (colgo l'occasione per ringraziarlo veramente di cuore!) mi ha fatto notare che ho sbagliato e che questa stupenda poesia non fosse di Pablo Neruda, bensì di Martha Medeiros. Sono veramente dispiaciuta e chiedo perdono a tutti i miei lettori, ma soprattutto a Martha, per questo mio grave errore che ha offeso il nostro prezioso mondo della cultura. Purtroppo non lo sapevo e mi ero affidata a delle fonti sbagliate. Se ci sono delle persone che, come me, sono cascate nel mondo impreciso e senza rispetto come quello di internet, aprite gli occhi e informatevi bene sull'origine della poesia. Io amo la vita anche per quello, si fanno degli errori, e loro sono i nostri miglior maestri.

Un abbraccio a tutti voi
Hope

Nessun commento:

Posta un commento