UNA CASA SENZA LIBRI E' COME UN CORPO SENZA ANIMA. (CICERONE)

lunedì 7 novembre 2011

Poesia "Onde" di Alvarez Albericci

ONDE

Ogni volta mi ritrovo qui
a fissare questo mare
a cercare di capire
il suo tempo, il suo mistero.


E mi perdo respirando
in mezzo ad altre dimensioni
cerco dentro nel mio inconscio
un nuovo senso d'infinito;
sempre voglia di fuggire
da una vita che m'annoia
da un'angoscia senza fine.


Ed un brivido mi arriva
quando sento che sei vivo
quando cerco dentro me
d'intuire la tua immensità.


Ogni vuoto si riempie
quando arriva la tua sera
ed il profumo che emani
si raccoglie nel mio cuore.


Mare eterno, mare immenso
dammi un fine, dammi un senso
e quando verrà notte
sarò libero d'andare
con te, con il mio cuore
verso brividi d'amore.


Le tue onde ogni momento
sanno dare un sentimento.

Nessun commento:

Posta un commento