UNA CASA SENZA LIBRI E' COME UN CORPO SENZA ANIMA. (CICERONE)

martedì 27 dicembre 2011

Mi è stato regalato un libro!!! :-)

Per Natale ho ricevuto un altro libro da un mio amico e devo dire che ha azzeccato in pieno il mio gusto!!! Si tratta del libro "Perché amiamo scrivere - Filosofia e miti di una passione" di Demetrio Duccio. Ho iniziato a leggerlo, è veramente bellissimo e mi ispira così tanto. Naturalmente farò una recensione anche di questo libro. In più il mio amico mi ha regalato una bellissima "Booklight" di colore giallo, per me la più bella invenzione per una librodipendente che legge anche di notte sotto le coperte come me!!!
Ecco la foto:


2 commenti:

  1. Anche io ho una lucina simile a Led e devo dire che crea anche una certa atmosfera!!! Bello, bellissimo :) la mia è verde mela, il mio colore preferito! Ps: e perchè no, condire il tutto con una tisana ai frutti rossi? :P a presto

    RispondiElimina
  2. Sì, crea un'atmosfera speciale!!! Anche verde mela è un colore bellissimo :) Io quando leggo mi munisco anche di una bella tazza di tè, vedo che anche tu lo fai :) Libri, una bella poltrona o un letto comodo, tè caldo e una lucina, e condividere tutto questo con gli altri: sono queste le cose che tengono in vita le nostre anime!!! Un abbraccione e buona lettura :)

    RispondiElimina