UNA CASA SENZA LIBRI E' COME UN CORPO SENZA ANIMA. (CICERONE)

domenica 23 ottobre 2011

Nuovi acquisti!!!




Ecco i miei nuovi acquisti ancora tutti da "divorare" e recensire prossimamente:

1. "Frammenti di saggezza nelle grandi religioni" di Anthony de Mello.
Sono due volumi, li ho acquistati in un negozio a seconda mano al prezzo di 2 Euro.

2. "Conosci te stesso" di Dalai Lama.
L'ho acquistato su internet al prezzo di 8,08 Euro (scontato).

3. "Il senso dell'esistenza" di Dalai Lama.
L'ho acquistato su internet al prezzo di 5,95 Euro (scontato).

4. "Trasformare la mente" di Dalai Lama.
L'ho acquistato su internet al prezzo di 7,65 Euro (scontato).

5. L'incredibile Volo" di Patricia Hermes.
L'ho acquistato nel negozio a seconda mano al prezzo di 0,50 cent.

6. "Il Profeta" di  Kahlil Gibran.
L'ho acquistato nel negozio a seconda mano al prezzo di 1,50 Euro.

7. "Guerra e Pace" di Lev Tolstoj.
L'ho acquistato su internet al prezzo di 10,97 Euro (scontato).

8. "Ti seguo ogni notte" di Luca Bianchini.
L'ho acquistato nel negozio a seconda mano al prezzo di 1,00 Euro.

9. "La moglie dell'ufficiale nazista" di Edith Hahn Beer.
L'ho acquistato su internet al prezzo di 6,80 Euro (scontato).

10. "Lettera al padre" di Franza Kafka.
L'ho acquistato su internet al prezzo di 3,75 Euro (scontato).

11. "Le montagne della follia" di Howard P. Lovecraft.
L'ho acquistato su internet al prezzo di 4,50 Euro (scontato).

Nessun commento:

Posta un commento